Le organizzazioni aziendali sono di fronte ad un cambio di paradigma che richiede leadership completamente nuove.
 
Non si tratta di nuove competenze da acquisire, si tratta piuttosto di un salto di livello di coscienza da compiere insieme.
 
Il modello Evolutionary Leadership chiede ai leader di mettersi in gioco dal punto di vista personale, di ricontattare cuore e anima, di passare da una visione ego-centrica e competitiva a una visione eco-centrica della convivenza e della collaborazione.
 
Un viaggio dove l’evoluzione dell’individuo diventa fondamento di una evoluzione collettiva, nelle organizzazioni come nella società intera.
 
Danilo Simoni, psicologo, psicoterapeuta, executive coach e consulente per l’evoluzione e la fioritura perso­nale per numerose aziende e organizzazioni. Conduce in tutto il mondo seminari e conference su temi di psi­cologia, evoluzione personale, leadership consapevole, meditazione e mindfulness. È Co-Fondatore di BLOOM www.bloomlife.it e ide­atore della metodologia delle Intelligenze Evolutive.
Luca Virdia, ricercatore, autore, executive coach e keynote speaker con esperienza ultraventennale come imprenditore e manager in grandi multinazionali in Ita­lia e all’estero. Come consulente sui temi di evoluzione personale, ritiene che l’uomo abbia capacità e poten­zialità infinite. È Ceo e Co-Fondatore di BLOOM www.bloomlife.it

ACQUISTA ONLINE 

EVOLUTIONARY LEADERSHIP®

Il modello delle intelligenze al servizio dei leader e delle organizzazioni

20 €

[spedizione gratuita]

Paga con PayPal. Puoi pagare con la tua carta di credito se non hai un account PayPal.
 
credit-only
LOGO-BLOOM

BLOOMLIFE 2021